0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.
effettua, insieme a tutte le altre Unioni e Associazioni membri dell'Unione svizzera delle libere professioni (SVFB), un sondaggio sul tema "genere e mondo del lavoro". Ci interessano le valutazioni della professione e del mondo del lavoro da parte di donne e uomini. Si tratta di domande relative alla carriera, al ruolo svolto dalle reti, ma anche, molto concretamente, al rapporto tra i generi e alla compatibilità. Partecipi e contribuisca così anche lei a dare un particolare valore indicativo all'indagine.

Con la sua partecipazione contribuirà a dare una particolare rilevanza allo studio, che verrà reso pubblico il 16 novembre 2021 in occasione della 5a Giornata delle libere professioni. Aiuterà inoltre l'Unione a identificare i punti che necessitano di urgenti interventi correttivi.
Il sondaggio è anonimo e la sua compilazione richiede 5-10 minuti. Le sue risposte vengono trattate in modo strettamente confidenziale e non verranno inoltrate a terzi.